Menu

Martini Mobili ospita il Seminario Formativo dedicato ai soci dell’Ordine degli architetti di Verona

Una location d’eccezione per un evento dedicato alla formazione: noi di Martini Mobili proponiamo un incontro formativo per i soci dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Verona, in data giovedì 29 novembre 2018, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. L’appuntamento si inserisce nel programma di divulgazione del know-how artigianale tipico del Made in Italy che da sempre curiamo con particolare attenzione.
 
I partecipanti assisteranno al seminario "Funzione e design dell’ambiente cucina: come nasce un progetto sartoriale" e visiteranno lo stabilimento produttivo e lo showroom della nostra azienda. Il seminario sarà condotto da Roberto Conato, Luxury Interior Designer, Marta Paganotto, Architetto d’Interni e Roberto Guiotto, Direttore Commerciale Martini Mobili.  
 
Focus dell’evento sarà l’approccio progettuale e funzionale dell’ambiente cucina, con particolare attenzione per materiali, implementazioni, tecnologia, eco-sostenibilità, stili e tendenze, ripensando in questo modo la progettazione della stessa, passando da un’impostazione tradizionale alla progettazione della cucina del futuro, intesa come zona dedicata alla convivialità.