Menu

La nostra identità

Entusiasmo e coraggio hanno permesso di affrontare le sfide quotidiane e di tracciare, passo dopo passo, un percorso oggi più che mai costellato di progetti ambiziosi.

1965

LA FONDAZIONE

Un piccolo laboratorio destinato a diventare grande.

Giorgio e Gilberto Martini iniziano a produrre complementi d'arredo in legno massiccio in un piccolo laboratorio artigianale della bassa provincia di Verona, area con una tradizionale vocazione per l'arredamento. Fin dall'inizio l'azienda si caratterizza per la qualità dei materiali e per la grande capacità manuale.

1975

L'EVOLUZIONE

Inizia la produzione di arredamenti componibili.

Alla ricerca di nuove possibilità di crescita, il laboratorio inizia a produrre zone giorno e zone notte componibili. È un mercato complesso, ma ricco di opportunità. La specializzazione nell'arredo su misura porta Martini Mobili, nel giro di breve, a divenire leader nel segmento dell'arredamento classico di alto livello.

1984

LE CUCINE

Cresce la produzione, cresce la qualità.

Alla costante ricerca di nuovi settori di espansione, Martini inizia a progettare e a produrre cucine componibili. Di anno in anno introduce modelli sempre più ricercati e preziosi, con grande attenzione all'innovazione tecnologica e senza mai rinunciare alla qualità dei materiali e delle lavorazioni.

1995

LA SECONDA GENERAZIONE

Un passo in avanti: l'azienda si apre al mondo.

La passione per l'arredamento e l'impegno nella ricerca della qualità si trasmettono dai fondatori alle figlie. L’ingresso della seconda generazione determina un passo in avanti notevole: gli arredamenti Martini iniziano ad essere esportati nel mondo e la comunicazione si fa sempre più internazionale.

2005

ARREDO TOTALE

Continua evoluzione e attenzione al cliente.

Il progetto di arredare l’intera abitazione si fa sempre più concreto e tangibile. L'azienda si espande e si evolve continuamente, amplia la gamma dei propri prodotti e li organizza in cataloghi, al fine di incontrare il gusto di clienti sempre più attenti, sofisticati ed esigenti.

2014

IL CONTRACT

Un servizio sempre più completo.

Sempre fedele al principio di sartorialità del suo lavoro, Martini Mobili estende le proprie capacità e la propria sfera operativa all’ambito contract residenziale. Questa operazione rende l'azienda ancor più duttile, flessibile e capace di soddisfare tutte le esigenze di arredo.